Richiedi informazioni

La NETSTUDIO, fondata nel 2000 dalla fervida volontà di Rachel Nicolas e Paolo Pignotti, dinamica azienda che offre soluzioni e servizi orientati all'utilizzo evoluto e commerciale di Internet, si propone con il CD-Rom "OMAGGIO A GROTTAMMARE" di promuovere in Italia e all'estero le bellezze della cittadina e di fornire agli operatori locali un potente strumento per la riqualificazione e la valorizzazione del turismo.

La NETSTUDIO si pone come società specializzata nella realizzazione di siti web con tecnologia html, asp, php e flash e nella realizzazione di CD-Rom multimediali per conto di terzi, con soluzione in outsourcing. Nei confronti dei propri clienti, la NETSTUDIO si pone come partner tecnologico per tutte le esigenze di tipo multimediale; dal sito web alla Intranet aziendale.

La forza principale alla base dell'offerta NETSTUDIO è un risparmio secco sui costi di gestione di tali sistemi, sia in termini di hardware che in termini di software. Il servizio fornito dalla NETSTUDIO svincola infatti il cliente dalla necessità di aggiornare macchinari e sistemi operativi, dalla spese di formazione del personale, dalle ulteriori spese di consulenza, liberando risorse che possono essere impiegate in funzioni a più alto valore aggiunto.

In tal modo ognuno degli operatori economici si può concentrare esclusivamente sulla propria attività, avendo la sicurezza di avere al suo fianco un partner specializzato nel settore in grado di garantire il massimo grado di preparazione tecnologica in ogni momento.

Questo è ciò in cui crediamo, questo è quello per cui ci impegneremo negli anni a venire.

 
Torna alla Home Page